Ricaricare una cartuccia è una operazione che può essere svolta da chiunque e in maniera abbastanza semplice. L'unica cosa di cui preoccuparsi è di indossare dei guanti e fare attenzione a non sporcare i vestiti. Per il resto basta una siringa per aspirare l'inchiostro dal flacone ed inserirlo nel foro apposito della cartuccia.
Sebbene sia possibile ricaricare in questo modo anche le cartucce originali, è bene dotarsi di cartucce vuote adatte allo scopo, le quali, normalmente, sono dotate di un chip autoresettante. Il chip sulle testine infatti comunica con la stampante e potrebbe segnalare che la cartuccia è vuota anche se è stata nuovamente riempita di inchiostro. Ricorda quindi, se hai deciso di acquistare l'inchiostro provvedi anche all'acquisto delle cartucce vuote. Le troverai facilmente nel nostro sito.
Tuttocartucce.com è in grado di fornirti inchiostri per stampanti di tutte le principali marche, disponibili in 5 diversi formati: da 60ml, 120ml, 250ml, 500ml e da 1 litro. Solo inchiostri di qualità permettono di ottenere risultati di stampa ottimali e i nostri inchiostri in bottiglia rappresentano l'eccellenza del settore. Si integrano alla perfezione con le stampanti inkjet di tutte le principali marche.
Disponiamo di inchiostri per stampanti specifici per tecnologie di stampa di marca Canon, Epson, Hp e Brother, oltre a un'ampia gamma di inchiostri universali, adatti a ogni stampante che utilizza la tecnologia a getto d'inchiostro.
Tutti i nostri inchiostri per stampante sono garantiti al 100% circa la qualità e la compatibilità con le stampanti a getto d'inchiostro. Ma vieni a visitarci spesso c'è sempre una promozione che può esserti utile ad ottenere un'ulteriore risparmio.
Compra nel nostro sito e inizia a risparmiare denaro oggi. L'acquisto è semplice, veloce e sicuro. Hai dei dubbi? Il nostro servizio clienti, ti aiuterà nei vostri acquisti nel nostro eCommerce.